26/07/15

FicaPensieri 2... Femmina Gaudente

FicaPensieri 2 - Verginità frodaiola e le comari




In questi giorni ho fatto indigestione di conversazioni rosa confetto, nel senso che mi sono trovata spesso a cianciare con le PieDonne.

Si lamentano.

Si lamentano degli uomini che hanno sposato. Non fanno altro che dire quanto il loro marito/fidanzato/amante/compagno/padre delle loro creature sia poco adatto al ruolo.

Sono sfinite povere criste. Sfinite nella loro frustrazione. Si accorgono di cose che a me mai verrebbero in mente.

Si lamentano che il loro maschio non collabori in casa, salvo poi fargli dei culi pzzeschi se non asciuga il lavandino, come se le gocce residue potessero minare la loro reitudine domestica.

Si lamentano che il loro maschio non faccia loro delle sorprese salvo poi disdire le eventuali sorprese perchè se non si programmano le uscite poi arriva la mammapia (onnipresente per non dire sempre in mezzo ai coglioni) e non trova nessuno o peggio la devono portare al centro benessere.

Si lamentano che il loro maschio sia monotono a letto salvo presentarsi con la tuta antistupro, perchè in inverno si sa il pericolo di gelata notturna è sempre latente.

Si lamentano  che il loro maschio da quando è nata la creatura non ha occhi che per l'erede al trono (anche quando il trono non c'è) salvo poi annullarsi nelle conversazioni che vertono solo su cacca molle, pappe e ninnenanne.

Si lamentano che il loro maschio non si lavi abbastanza salvo poi dimenticare che i peli superflui si chiamano superflui proprio perchè non necessari. Vanno rimossi senza pietà. Al massimo una prece.

Si lamentano che il loro maschio guarda le altre donne per la strada salvo poi vestirsi come un'attrice polacca caduta in miseria.

Si lamentano che il loro maschio dia sempre ascolto alla mamma salvo poi attaccarla con una ferocia inaudita solo perchè si è permessa di salutare prima il figlio e poi il resto del mondo.

Potrei continuare all'infinito ma c'è un tratto che accomuna queste tristezze.

Prima queste donne non erano così. Prima di sposarsi e figliare, le stesse che oggi si stupiscono, giudicano e condannano questo e quello, erano normali. Anzi. Più che normali.

Forse una di queste è sempre stata bigottolina. Una volta circa 20 anni orsono, eravamo,pischelle entrambe mi svelò il suo segreto di verginità (già a quel tempo per me la verginità era un modo di essere legato agli astri e allo zodiaco). Mi raccontò che si faceva inculare piuttosto che propore la patata, in modo che cosi quando avrebbe trovato l'uomo della sua vita sarebbe stato tutto perfetto.

Ieri l'ho sentita inorridire quando per via di un servizio al TG si è fatto cenno al sesso anale e dintorni. Con piglio quasi scandalizzato ha proferito o meglio tuonato che certe schifezze le donne per bene non le fanno. Adesso dopo tale affermazione avrei voluto farle un paio di domande:

1) Scusa ma non era tuo il culo quando avevi 17 anni?
2) Lo sai vero che il tuo marito ha un'amante con un culo da paura ed è qui presente tra noi? (ma poi li ci sarebbe andata di mezzo anche laRosy che invece è femminagaudente)
3) Ma cosa intendi per bene? Chi da il culo è per male?
4) Ma quel povero cristo che hai sposato (in chiesa) lo sa che nel tuo culo è transitato un numero di cazzi pari al numero dei giocatori di una squadra di pallacanestro?

Non credo avrebbe preso bene questi quesiti.

A parte questa verginefrodaiola, le altre erano donne normali. Istintuali, disinibite, eccentriche e non riesco a capire come adesso siano delle controfigure ...

Un'altra sbraitava contro la figlia che è già al terzo fidanzato. Lei però si è dimenticata di quando era nuda dentro una vasca da bagno con un tot di amici che transitavano a turno. Si ok era una notte alcolica però mica aveva perso i sensi.

Un'altra paladina dei diritti civili, progressista per nascita, eroina del femminismo da quando ha figliato sta letteralmente flagellando il suo uomo affinchè la sposi. Con delle argomentazioni paurose.
Andiamo in comune e mettiamo una firma. Io devo tutelare me e la bambina. Voglio sposarmi. Non è giusto tutte le mie amiche quando hanno avuto dei figli dopo si sono sposate.

In tutto questo i loro maschi hanno l'aspetto di ragionieri in pensione, di anziani da bocciofila, di giocatori incalliti di carling. Tutti I_pad muniti, estranei alla voce delle loro compagne che sembrano ormai non sentire più e perennemente collegati su youporn.

FG

Tutto il resto è noia 
Omaggio al mitico FC

blog rimosso

Nessun commento:

Posta un commento