09/08/22

chiude il Tavistock: centro di studi psichiatrici per i mutamenti di paradigmi. Dove castrano i ragazzi!

 


Marcello Pamio - 30 luglio 2022


Finalmente una bella notizia: il Gender and Identity Development Service (Gids) del tristemente noto Tavistock and Portman NHS Foundation Trust, chiude!
Stiamo parlando del centro medico inglese dedicato ai ragazzi sotto i 17 anni con problemi di identità di genere. Bambini che verranno trattati con Triptorelina Pamoato (Decapeptyl), un farmaco «Analogo degli ormoni liberatori delle gonadotropine», che agisce sull'ipofisi causando la soppressione della funzione gonadotropa. Detto in altri termini: castrazione chimica! Blocca infatti alcuni importantissimi ormoni come il testosterone! Migliaia di giovani vengono rovinati per sempre.
Ovviamente lo scopo di questo centro è occulto. Non gliene frega un cazzo di aiutare dei giovani confusi…
L’Istituto Tavistock nacque a Londra nel 1920 come clinica psichiatrica dove furono condotte ricerche sulle psicosi traumatiche da bombardamento nei reduci della Prima Guerra Mondiale. Si trattava di identificare con criteri scientifici la "soglia di rottura" della resistenza di un essere umano sottoposto a sollecitazioni limite. Il progetto era patrocinato dall’Ufficio per la Guerra Psicologica dell’esercito britannico sotto il comando dello psichiatra John Rawlings Rees.
Sviluppatosi come centro di eccellenza per ricerche psichiatriche sulla scorta dei successi ottenuti nelle due guerre mondiali, nel 1947 il Tavistock mutava ufficialmente la sua denominazione in Tavistock Institute of Human Relations grazie ai finanziamenti della Rockefeller Foundation.
Il vicedirettore della Clinica Tavistock, il suddetto John Rees cofondatore della Federazione Mondiale della Sanità Mentale, ebbe come studente l'ebreo fuoriuscito dalla Germania: Henry Kissinger!
Oggi il Tavistock Institute è un sofisticato laboratorio per il controllo sociale, una via di mezzo fra un centro di studi psichiatrici e un centro di ricerche militari.

  • Qui studiano le modalità per provocare «mutamenti dei paradigmi culturali» nelle società umane, attraverso l’instaurazione di «ambienti sociali perturbati» o la manipolazione delle «dinamiche occulte di gruppo».

Un esempio per tutti è proprio la modifica antropologica dell'uomo che va sotto il nome di "ideologia gender".
Lavorano per cambiare il paradigma, a proprio uso e consumo ovviamente!
La chiusura di un simile centro è una bella notizia, anche se la succursale italiana continua a tenere aperto e a distruggere giovani vite umane!


https://27esimaora.corriere.it/22_luglio_28/inghilterra-chiude-tavistock-centro-medico-pubblico-la-transizione-genere-d59f0790-0e9b-11ed-b9a9-83c8f0151a0c.shtml

fonte: DISINFORMAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento