25/08/15

NATO: prove di guerra lampo in Europa


di Gianni Lannes


Parole d'ordine: guerra e distruzione della vita. La cosiddetta alleanza atlantica è passata fulmineamente da una funzione difensiva ad una smaccatamente offensiva, che snatura il suo stesso statuto. E’ un programma bellico in piena regola che a partire dall’imminente mese di settembre, sarà realizzato nel vecchio continente in funzione anti Russia. Le esercitazioni belliche dello zio Sam prevedono ben 4 appuntamenti in Italia: Sardegna (ex Shardana), Mar Jonio (ex Dinamic Manta), Italia Meridionale (ex Smerex), Italia Settentrionale (ex Virtual Flag). Dati ufficiali: l'Italia nel 2014 ha bruciato 30 miliardi di euro in spese militari, mentre il contributo quotidiano per l'aerosolchemioterapia è di 20 milioni.


Evidentemente non basta la guerra ambientale segreta a base di scie chimiche e irradiazione di energia elettromagnetica, e così mandano in onda anche quella classica, anzi convenzionale, grazie a governanti europei telecomandati dall'estero. E Renzi che fa? A parte minacciare di trattamento sanitario obbligatorio chi avvista le chemtrails, concede alle multinazionali la rapina degli idrocarburi nei mari italiani e sulla terraferma, contornato dal solito teatrino di finti ambientalisti, associazioni rosso-verdastre vendute al miglior offerente, governatori regionali ed onorevoli che tengono a bada la gente con promesse altisonanti. 

Comunque, tornando agli stranieri extracomunitari (Washington, Londra, Tel Aviv e Berlino) che comandano in questa Italia senza sovranità, non c’è da stare allegri, perché le esercitazioni navali prevedono l’uso e l’impiego di unità a propulsione ed armamento nucleare. I sommergibili atomici, per esempio, sono paragonabili a centrali nucleari galleggianti, solo con meno sistemi di sicurezza. A dirla tutta, i piani di protezione della popolazione sono inesistenti, obsoleti e segreti, in palese violazione delle norme nazionali ed internazionali a fronte della presenza in almeno 12 porti italiani di naviglio nucleare “alleato”. In fondo, questo è un dettaglio su cui la magistratura nostrana non si sofferma. E come dimenticare, fra gli innumerevoli incidenti consumati senza far trapelare nulla all’ignara popolazione italiana, tragedia United States of America, avvenuta nel mare di Sicilia nel 1975, quando la portaerei Kennedy entrò in collisione con il caccia Belknap? Risultato: 7 morti, 49 feriti ed inquinamento nucleare a macchia d’olio.

A proposito: la NATO terrà un’esercitazione navale a antisommergibile su vasta scala in Italia, a partire dal 12 settembre. Le manovre, nome in codice “Dynamic Manta” testeranno le capacità dei partecipanti nell’ “anti-submarine warfare” (Asw) e in particolare il controllo del mare e il contrasto alle attività navali. L’esercitazione si concluderà il 22 settembre e si terrà presumibilmente nel Mar Ionio. Precedentemente, le esercitazioni anti-sommergibili dell’Alleanza avevano visto la partecipazione di dodici navi da guerra, quattro sommergibili e assetti aerei da dieci paesi della Nato, inclusi gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, l’Italia e la Francia.

 riferimenti:


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=NATO

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=porti+nucleari

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/08/litalia-vende-sempre-piu-armi-nazioni.html

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2015/08/italia-un-mare-nero.html



 RAPINA IDROCARBURI:

d 85 F.R-.GM della  GLOBAL MED



Province: Crotone, Catanzaro

Comuni: Strongoli, Cropani, Montepaone, Soverato, Borgia, Staletti’, Ciro’ Marina, Sellia Marina, Melissa, Crucoli, Catanzaro, Crotone, Isola di Capo Rizzuto, Botricello, Cutro, Simeri Crichi, Ciro’, Montauro, Squillace, Belcastro

“d 86 F.R-.GM



d 87 F.R-.GM



d 89 F.R-.GM



Province: Lecce

Comuni: Tricase, Gagliano del Capo, Ugento, Racale, Alessano, Castrignano del Capo, Taviano, Andrano, Diso, Otranto, Morciano di Leuca, Patu’, Tiggiano, Gallipoli, Alliste, Salve, Santa Cesarea Terme, Castro, Corsano

d 90 F.R-.GM

fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento