13/08/15

il nuovo promo di X-Factor britannico è incentrato sul controllo mentale


Premettendo che tutti gli spot televisivi hanno lo scopo di influenzare e controllare mentalmente le masse, nel video in questione hanno davvero sintetizzato spudoratamente questo programma, più chiaro di così! Il nuovo promo di X Factor UK 2015 mostra i giudici come se fossero robot sotto controllo mentale, programmati in un laboratorio sotterraneo. E' un modo piuttosto preciso di descrivere l'industria dello spettacolo.

X Factor è uno di quei concorsi di canto che affliggono il settore della musica di oggi, trasformando una forma d'arte che è una questione di creatività ed espressione artistica in un grande concorso di popolarità, dove il "vincitore" ha l'opportunità di diventare l'ultimo schiavo dell'industria musicale. Queste competizioni chiamate reality, che si svolgono in tutto il mondo per raggiungere diversi mercati, sono letteralmente fabbriche per la creazione di pop-star, sfornando un burattino dopo l'altro, legandoli ad un contratto che li costringe a seguire le linee guida dell'élite occulta.

I giudici di questi spettacoli sono anch'essi marionette a cui viene chiesto di sedersi lì e giudicare una performance musicale dopo l'altra, criticando coloro che non si adattano a quello specifico tipo di musica o non adatti ad essere mentalmente schiavizzati! L'ultimo promo di X Factor UK, raffigura i giudici come robot programmati, e ciò è un altro esempio di come l'élite ostenta il completo controllo del settore sulle masse, senza che queste nemmeno se ne rendano conto.


L'annuncio del promo avviene in una sorta di base futuristica composta da un gruppo di persone in camice bianco. Perché una gara canora richiederebbe una base sotterranea segreta e un manipolo di pseudo-scienziati?


Questa specie di handler applica ad uno dei giudici (Nick Grimshaw) un microchip. A che gli serve? A quanto pare non può usare il proprio cervello per giudicare. Il circuito integrato è un chiaro riferimento al controllo mentale e un messaggio di persuasione per abituare le masse all'uso e alla visione del microchip o marchio della bestia.


Poi è la volta di Rita Ora nei panni di giudice che però indossa un abito a scacchiera dualistico; praticamente la divisa ufficiale dello schiavo nel settore dello spettacolo, anche lei non fa eccezione!


Come in quasi tutti i promo pubblicitari non può mancare l'occhio che tutto vede. Difatti appare Cheryl Fernandez-Versini in versione robot con centinaia di duplicati pronti per essere utilizzati. Ad un certo punto, si vede una luce flash da un unico occhio e si sente una voce metallica e robotizzata ad indicare sfacciatamente che coloro che entreranno nel mondo dello spettacolo saranno vittime del controllo mentale degli Illuminati in cambio del temporaneo successo.


Il video si conclude con l'ultimo giudice (Simon Cowell) che viene sottoposto ad una "scannerizzazione del cervello" attraverso un apparecchio computerizzato che gli legge i pensieri, mentre seduta dietro di lui c'è una scienziata che sta cercando di prendere appunti, ma è vuoto assoluto!

In breve, questo promo "eccentrico" ed "esilarante" trasmette un messaggio chiaro: nessuno nel settore della musica pop ha una mente propria. Chissà negli altri settori se la musica cambia, in fondo il sistema lo conosciamo più o meno tutti! Sono controllati da un potere superiore che con cura, e scientificamente, plasma l'uscita nel settore per uniformarli all'agenda dell'èlite occulta ed influenzare le masse verso una direzione specifica.

Tratto da Vigilant Citizen

fonte: freeondarevolution.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento