14/08/18

Avicii e la pedofilia di regime...


Terribili legami tra la morte di Avicii e la cosiddetta elite pedofila.
L'artista era impegnato nella lotta contro poteri occulti e, nonostante la recente scomparsa, continuano a venire a galla diverse inchieste relative alle sue denunce. Molti tra gli amici del DJ produttore confermano che aveva dedicato la sua vita a "proteggere i bambini" denunciando predatori di gruppi internazionali che abusano e violentano attraverso reti segrete di schiavi e che godono di protezioni insospettabili.
DJ Avicii è morto in circostanze sospette mentre si trovava a Muscat, in Oman, e la sua morte ha scosso tutto il mondo dello spettacolo.
Avicii, (Ted Bergling) è stato pioniere della scena EDM contemporanea, artista famoso, capace di riempire arene in tutto il mondo.
Ha vinto due MTV Music Awards, un Billboard Music Award e guadagnato due nomination ai Grammy. Il suo più grande successo è stato "Le7els".
E' il suo video estremo d'esordio alla regia "For A Better Day" ad aver suscitato il forte dubbio che la sua prematura scomparsa non fosse così naturale.
Il video di "For a Better Day" è profondamente inquietante e lascia intendere in maniera piuttosto esplicita quello che Avicii era riuscito a capire e vedere. Secondo gli amici, Avicii era diventato un difensore di bambini vittime di abusi in tutto il mondo, questo dopo aver assistito ad "orrori inimmaginabili" quando entrò in contatto profondo con certi ambienti dell'industria dell'intrattenimento mondiale e dell'élite politica.


Per il suo primo video da regista, Avicii ha fatto una scelta coraggiosa, "For a Better Day" racconta la storia di bambini che vengono venduti come schiavi del sesso da trafficanti pedofili e reti internazionali. Il video è molto forte e mostra due bambini che fuggono per scappare da i loro orchi, tornando in seguito da adulti per vendicarsi.
Apparendo nella storia come uno dei bambini cresciuti, nonostante gli avvertimenti delle etichette discografiche sul "suicidio commerciale", decise di denunciare esplicitamente, approfittando della sua notorietà.
Alla fine del video, è stato rivelato che sarebbe questo l'anello dell'organizzazione pedofila che Avicii aveva nel mirino, organizzazione che aveva legami con il vertice del governo. Nel video il pedofilo viene ucciso e marchiato a sangue. Nella realtà, invece, è stato Avicii a morire, un po' come Chester Bennington e Chris Cornell, che sono morti in circostanze sospette.
Avicii fu messo a tacere per le sue coraggiose accuse e prese di posizione?

Chris Cornell 

Il frontman dei SoundGarden e degli Audioslave Chris Cornell è stato trovato appeso a una porta nella sua camera d'albergo di Detroit nel maggio 2017. La sua morte è stata subito dichiarata suicido, nonostante le obiezioni dei suoi colleghi e della sua famiglia. La polizia di Detroit ha concluso le indagini rapidamente e l'Ufficio per l'Esame medico della contea di Wayne ha confermato il suicidio, ma gli investigatori sostengono che le lacune inspiegabili nella cronologia ufficiale degli ultimi momenti di Cornell e le incongruenze sospette nei registri suggeriscono che, la morte di Cornell, non è stato affatto un suicidio, ma un omicidio premeditato ed insabbiato.
Proprio come Avicii, Cornell aveva assistito agli "orrori" e con sua moglie aveva creato un'organizzazione per prevenire lo sfruttamento sessuale dei bambini.
Gli amici stretti di Cornell dicono che gli è stato mostrato un "libro nero" che includeva il nome di uno dei suoi colleghi. Dopo aver creato la sua fondazione, IfOnly, indagando ulteriormente, Cornell era vicino a denunciare una rete di pedofili che lavoravano all'interno dell'industria dello spettacolo: un lavoro pericoloso e coraggioso che considerava affrontare come suo "dovere". Infatti, le persone a lui vicine credono che sia stato ucciso prima che finisse queste indagini.

Chester Bennington 

Il frontman dei Linkin Park Chester Bennington è stato trovato morto nel luglio 2017, solo un mese dopo la morte del suo caro amico Cornell. Mentre la causa ufficiale del decesso è stata quella di suicidio per impiccagione, i suoi amici, familiari e fan hanno espresso indignazione per il verdetto.
E' stato stabilito che Bennington soffrisse di depressione, confessò pubblicamente di aver subito da piccolo pesanti ed orribili abusi sessuali da qualcuno che in seguito definì come "uomo più anziano". 
Bennington annunciò qualche settimana prima della sua morte che avrebbe parlato pubblicamente di questi abusi e di chi ci fosse dietro.
Chester Bennington era un uomo maturo che aveva esorcizzato i suoi demoni e aveva dedicato il resto della sua vita a combattere per gli altri - tra cui i suoi sei figli e il suo figlioccio, Christopher Cornell.
Mentre i dettagli della morte di Avicii continuano ad emergere, vale la pena tenere d'occhio gli ambienti che stanno depistando le indagini, chi si sta prodigando a spostare le colpe sulla vera causa della sua morte, tentando di eliminare chiunque sollevi domande.
https://yournewswire.com/dj-avicii-dead-pedophile-ring/

fonte: http://maestrodidietrologia.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento