11/06/15

I'm a Ethical Slut di Femmina Gaudente



Sono una zoccola eticamente corretta. 

Sono giunta a questa considerazione, prendendo spunto dal post di un Un Uomo in Cammino

Ero eticamente zoccola ancora prima di sapere dell'esistenza di questa definizione e ancor prima di sapere dell'esistenza di un saggio (a breve anche in Italiano) dal titolo  The Ethical Slut  (anche se il testo in effetti parla più di poliamorosità sentimentale).

La mia è di certo poliamorosità sessuale.

Fin da ragazzina mi piaceva limonare con più di un pischello e ora che sono adulta, maggiorenne e vaccinata non riesco proprio ad immaginare una vita in cui mi debba limitare
ad una relazione sessuale monogama, nonostante io ami profondamente il mioamoregrandeilmiograndeamore e nonostante lui sia veramente generoso con me in termini di donazioni penifere.

Odio però tradire la sua fiducia. Odio la mancanza di sincerità. Ho odiato me stessa quando è successo. Ma io sono fatta così a me piace scopare, sperimentare, addentrarmi nelle fantasie dell'oltre. Sono certo presuntuosa ad affermare che oltre al controllo c'è il divino e non quel divino ecclesiastico in nome e per contro dela quale si sperimenta un vezzo umano: " La morale cattolica"

A me piace orgiare in allegria. A me piace farmi mettere in mezzo. A me piace farmi qualche bella fica.
E solo dopo aver amato questo mio modo di essere, solo dopo aver praticato il condono morale di me medesima me stessa ho potuto scegliere tra non essere - essere monogama sessualmente. Ecco io non lo sono. Sono in accordo con la mia etica.

Condivido in  modo trasparente questo modo di essere.

Amo a tal punto da poter dire "oggi ho volgia e "capacita" di godere sessualmente con più di una persona"

Mettere in pratica questa capacità è per me una scelta. Cosi come è una scelta decidere di mettere in pratica la propria attrazione verso un solo soggetto e per tutta la vita.

Credo che la sessualità si articoli in mille espressioni. Da chi non ha alcuno slancio sessuale (come quelli nell'articolo segnalato da un Uomo in cammino) a quelli che ce l'hanno molto intenso.
 

Io non faccio la mia sessualità. Io sono la mia sessualità. Come essere omosessuali. Come essere eterosessuali. Come essere eticamente zoccole. 


Sono come sesso. Sesso ccome sono.
FG

blog rimosso

Nessun commento:

Posta un commento