03/06/21

frode Covid - grandi cause legali inizieranno nelle prossime settimane contro OMS, WEF e leader mondiali per "crimini contro l'umanità"

 

Dall'inizio del 2020 gran parte del mondo occidentale è stato sottoposto a una delle più grandi frodi mai commesse contro l'umanità, una presunta pandemia di un nuovo coronavirus che secondo le autorità si sviluppa in una nuova malattia nota come Covid-19.

Vi hanno mentito, e grazie a centinaia di avvocati e medici professionisti che hanno lavorato insieme in tutto il mondo per raccogliere prove sul più grande crimine commesso contro l'umanità dalla seconda guerra mondiale, grandi cause legali sono destinate a iniziare in tre diversi continenti entro le prossime tre settimane.

Da luglio 2020 il Comitato Investigativo Corona in Germania ha preso la testimonianza di un gran numero di scienziati ed esperti internazionali. Il comitato è stato guidato dall'avvocato Dr. Reiner Fuellmich e ha confermato in un'intervista esclusiva con James Delingpole che "Nelle prossime 2 o 3 settimane ci sarà una serie di cause molto grandi che inizieranno, e poi vedremo se il sistema legale è completamente sotto il controllo della controparte, cosa di cui dubito".

Il dottor Reiner Fuellmich ha anche detto che l'OMS, il WEF e persone come Bill Gates, il dottor Fauci e il professor Neil Ferguson hanno come vera agenda "la riduzione della popolazione e il controllo della popolazione, che probabilmente sarà raggiunto attraverso queste vaccinazioni, che hanno già effetti avversi estremamente gravi. Un'altra parte dell'agenda è la distruzione della classe media".

Fuellmich ha aggiunto che non si leggerà nulla su questo nei media tradizionali perché persone come "Klaus Schwab e Bill Gates hanno investito un sacco di soldi in aziende di media".

Ma come è arrivato il dottor Fuellmich a questa conclusione? Ebbene Fuellmich ha dichiarato nell'intervista che quando i Lockdowns sono stati introdotti per la prima volta in tutto il mondo occidentale ha cercato di dare loro un senso e ha chiamato il suo amico Dr Wolfgang Wodarg, un medico tedesco, che Fuellmich ha detto è stato "determinante e probabilmente l'unica persona che ha fermato la frode dell'influenza suina una decina di anni fa".

"L'ho chiamato e gli ho chiesto di cosa si tratta, perché mi sembra che sia solo l'influenza e che qualcuno stia cercando di buttare tutto all'aria".

Wodarg ha detto: "Probabilmente hai ragione, non riesco a capirci molto in questo momento, ma mi ricorda molto l'influenza suina. Anche i protagonisti sembrano essere gli stessi". C'è questo tizio inglese che era completamente fuori strada quando ha predetto milioni di morti, questo è naturalmente Neil Ferguson, poi c'è questo tizio tedesco che si chiama professor Drosten, che probabilmente non è né un professore né un medico, ma un falso, allora prediceva milioni di morti e spingeva i vaccini".

Dopo questa telefonata il dottor Fuellmich ha istituito il Comitato Investigativo Corona attraverso il quale ha potuto concludere che la presunta pandemia Covid-19 è un'agenda pianificata da almeno dieci anni.

"L'evento 201 è stato una prova generale, e il WEF ha giocato un ruolo importante", ha detto.
"Il risultato finale a cui volevano arrivare era quello di far vaccinare tutti. Ma non è nemmeno un vaccino. È una terapia genica sperimentale che non è mai stata testata"
Fuellmich ha descritto come per far vaccinare la gente con questa terapia genica sperimentale era necessaria la dichiarazione di un'emergenza sanitaria pubblica di portata internazionale. Poiché questo sarebbe la base per dare l'approvazione per l'uso di emergenza di questo nuovo farmaco.

Due ex dipendenti dell'OMS hanno testimoniato a Fuellmich che le aziende farmaceutiche hanno sollecitato l'OMS nel gennaio 2020 a dichiarare una crisi sanitaria internazionale. Questo era necessario affinché la loro terapia genica sperimentale - il "vaccino corona" - potesse essere approvato per l'uso di emergenza.

Sono riusciti a dichiarare quell'emergenza grazie al test PCR di Drostens che ha permesso loro di creare l'illusione di migliaia di casi che potevano poi utilizzare per dichiarare l'emergenza sanitaria pubblica.

"L'agenzia per la salute pubblica di Francoforte non considera nulla oltre i 24 cicli di amplificazione. Drosten ha impostato la sua procedura di test a 45 cicli. A 35 cicli si finisce con il 97% di falsi positivi. La maggior parte dei paesi occidentali ha seguito l'esempio e ha testato tra i 40 e i 45 cicli. Possiamo essere sicuri al 100% che il test di Drosten ha creato solo falsi positivi".

Fuellmich ha anche esortato tutti ad evitare di fare i vaccini sperimentali Covid - "Non fatelo. Non fatevi vaccinare per poter andare in vacanza, anche se state per perdere il lavoro, non fatevi vaccinare. Scegliete la vita, non fatevi vaccinare".
"Tutte le persone che sono state vaccinate avrebbero dovuto essere informate in anticipo che questo non è un vaccino ma una terapia genica sperimentale - questo non è mai stato fatto prima - e che non c'è nessuna ricerca medica di supporto. Questo è un esperimento. Le persone che vi partecipano non sono state informate. Sono cavie".
"In poche settimane, inizieranno delle cause molto grandi", ha detto Fuellmich, che ha messo gli occhi sul virologo tedesco Christian Drosten, che ha progettato il test PCR per il coronavirus; Lothar Wieler, il direttore del RIVM tedesco, e altri.

Ha inoltre sentito da amici americani che "stanno inseguendo Fauci, potrebbe essere licenziato".

"In due o tre settimane, accadranno grandi cose in tre diversi continenti", ha sottolineato Fuellmich, che lavora con circa 200-300 altri avvocati. "Allora vedremo se il sistema giuridico esiste ancora o se è già stato completamente preso dall'altra parte, cosa che non credo sia il caso".

"Tutti coloro che fanno parte di questo - compresi i medici che fanno le punture, le persone che gestiscono il posto, le persone che traggono profitto da questo, e i governi che incoraggiano le persone a farsi vaccinare - sono responsabili. Questi sono davvero crimini contro l'umanità. Penso che abbiamo bisogno di un tribunale internazionale per ripulire questo casino".

"Questo è peggio di quello che è successo nel Terzo Reich. Dobbiamo fare qualcosa, perché le persone responsabili di questo non conoscono empatia e sono estremamente pericolose. A loro interessano solo i soldi e il potere".

Fuellmich ha promesso che "Li prenderemo!".

Fonte: https://dailyexpose.co.uk/2021/06/02/covid-fraud-big-lawsuits-to-start-in-next-few-weeks-against-who-wef-cdc-phe-and-world-leaders-for-crimes-against-humanity/
 

Nessun commento:

Posta un commento