VACCINI MRNA PER IL CONTROLLO REMOTO DEL CERVELLO UMANO - EMILIANO BABILONIA ( RICERCATORE E TECNICO )
Emiliano Babilonia ricercatore esperto di controllo mentale e spionaggio della popolazione mondiale dal 2001 viene sottoposto ad controllo e spionaggio neurale radio satellitare perché aiuta le vittime del controllo neurale mondiale
attraverso i suoi canali di youtube , radio web , conferenze nazionali con interventi di personaggi e ricercatori esperti di queste tecnologie di controllo spionaggio e manipolazione mentale.
Esperimenti sulla popolazione mondiale con armi radio satellitari e ora con modificazione genetica attraverso i vaccini mrna la nuova arma per controllare la mente umana.
La realizzazione stessa di questi progetti la dice lunga.
È sbalorditivo quanto velocemente la tecnologia stia avanzando, con il contemporaneo abbassamento della moralità e la crescente ingenuità della persona media.
Conferenza Del Dottor Charles Morgan All’Accademia Militare Di West Point: VACCINI MRNA PER IL CONTROLLO REMOTO DEL CERVELLO UMANO
13 giugno 2018, il dottor Charles Morgan , un esperto di neurobiologia dell’Università di Yale, DARPA e CIA, ha tenuto un discorso agli studenti dell’Accademia militare di West Point ( USMA ).
Ha parlato della capacità di modificare il DNA ai fini del controllo mentale.
Il dottor Morgan mostra e racconta agli studenti d’élite delle forze armate statunitensi come le tecnologie note con i loro acronimi CRISPR (Short Palindromic Repeats Grouped and Evenly Spaced ) e DREADDS (Designer Receptor Exclusively Activated by Designer Drugs) possono “progettare qualunque cosa”.
Il dottor Morgan mostra come DREADDS possa essere “infuso” nel DNA degli esseri umani per controllare il nostro comportamento.
Questi recettori Designer attivati esclusivamente da droghe sintetiche possono creare nuove cellule.
Possono produrre nuovi ricordi e comportamenti nei loro soggetti umani.
Possono anche usarlo per cancellare o persino modificare la tua memoria.
La tecnologia CRISPR può essere utilizzata per uccidere solo alcune razze di persone attraverso l’editing del DNA.
Il dottor Morgan dice agli studenti della Modern War University di West Point che “la tecnologia chiamata CRISPR rende immediatamente disponibili una serie di cose … Puoi progettare qualsiasi cosa. Puoi progettare una singola cosa che ne ucciderebbe solo una.
Quello che fai quando crei plasmidi e li metti nelle cellule, invia un segnale e indica quale parte del DNA deve svolgersi e dispiegarsi e produrre un prodotto.
È il futuro della medicina. “Il dottor Morgan chiede: “ Cosa potresti fare con questa tecnologia se fossi nel campo della sicurezza e dell’intelligence?” Le cellule” possono essere progettate per attività e obiettivi specifici.
Possono essere posizionati strategicamente. Possono essere controllati a distanza”.
Quindi questi controllori cellulari “possono avere cose attivate nel cervello di altre persone” .
Nel 2011 la tecnologia sembrava controllare a livello cellulare “la diffusione programmata di informazioni su richiesta”.
Nel 2018, il potere di sostituire i ricordi e le scelte di un essere umano con la realtà della sostituzione del controller nel sangue, nel cervello e nelle cellule era già al di là di qualsiasi condizionamento comportamentale imposto dai telefoni cellulari.
Per il Dr. Morgan, le nuove capacità portano a miglioramenti nella consegna e nella completezza. “Perché dovresti avere un sistema digitale quando puoi avere un sistema DNA? Egli chiede.
Il dottor Morgan è piuttosto esplicito nella sua presentazione: “Le cellule possono essere progettate per attività e obiettivi specifici. Le celle possono essere posizionate strategicamente. Possono essere controllati a distanza. “ La nuova tecnologia permette ai suoi controllori “di attivare cose nel cervello degli altri”.
Più avanti, il dottore, ora laureato all’Università di New Haven, immagina come la combinazione di “sistemi di DNA” con “computer quantistico” possa formare “una minaccia davvero stupefacente e allo stesso tempo mortale”.
Pertanto, le dosi di MRNA di Pfizer e Moderna potrebbero raggiungere un’ultima tappa nell’agenda globale .
Il DNA sarà in grado di controllare il tuo corpo e la tua mente
Il vaccino COVID è un vaccino MRNA che è un tipo nuovo di zecca che non è mai stato ancora approvato, concesso in licenza e ampiamente distribuito. Modifica il DNA del tuo corpo e lo controlla .
È estremamente pericoloso in molti modi. Il dottor Morgan rivela che ora possono archiviare e nascondere immagini e filmati nel DNA e nei batteri, dice anche che solo 1 grammo di DNA umano può immagazzinare l’equivalente di 7 miliardi di iPADS, pensaci, solo 1 grammo, è assolutamente incredibile! ! Dice che le informazioni e le immagini possono anche essere memorizzate in batteri sul corpo umano che possono quindi essere collocati in un piatto e quando quegli stessi batteri si riproducono, anche la loro prole sarà codificata con le stesse informazioni.
Ciò significa che il vaccino Covid-19 potrebbe contenere tutta la tecnologia che ascolterai in questo video. Il livello di precisione di questa tecnologia è tale che i nanobot in miniatura delle dimensioni di particelle di polvere possono essere programmati per attaccare qualsiasi parte del corpo per fornire un carico utile o virus direttamente nel flusso sanguigno, organi, corpo, cervello, occhi, ecc. Può anche rimanere dormiente in qualsiasi parte del corpo a cui è stato diretto e può rimanere lì inosservato fino a quando non viene emesso l’apposito segnale elettronico per riattivarlo.
L’ex vicepresidente e ricercatore della Pfizer Michael Yeadon e il medico tedesco Wolfgang Wodard hanno recentemente presentato una petizione all’Agenzia europea per i medicinali, chiedendo all’EMA di interrompere gli studi clinici sul vaccino COVID-19 della Pfizer. Hanno sostenuto infatti che il vaccino potrebbe bloccare una proteina che è cruciale nella formazione della una placenta, e i medici hanno detto che potrebbe “portare alla sterilità nelle donne vaccinate” . Pertanto, è possibile che un altro obiettivo del vaccino sia impedire la nascita di nuovi bianchi, obiettivo che la Cina, Bill Gates e George Soros stanno cercando di raggiungere (ndr: intenzionale o meno, il rischio c’è).
La Cina vuole essere la superpotenza CRISPR del mondo
Il dottor Charles Morgan racconta i progressi della Cina continentale nella manipolazione del DNA. Immagina il “calcolo quantistico” in combinazione con tale manipolazione.
“Quindi è qui che si gioca … La fusione dei sistemi di DNA con il calcolo quantistico sarà davvero una minaccia incredibile e mortale.
Il direttore dell’intelligence nazionale degli Stati Uniti, John Ratcliffe, ha affermato che la Cina sta utilizzando lo strumento di editing dei geni CRISPR (brevi ripetizioni palindromiche raggruppate e regolarmente distanziate) per cambiare embrioni umani per creare una nuova generazione di” super soldati “in grado di combattere più duramente, più a lungo e in modo più efficace :
“Vogliono che siano i più alti e vogliono anche che siano i più forti, motivo per cui sono impegnati nell’editing genetico – cercando letteralmente di modificare il DNA per creare soldati, marinai e aviatori più forti e potenti.
L’informazione è chiara: Pechino intende dominare gli Stati Uniti e il resto del pianeta economicamente, militarmente e tecnologicamente.
Non ci sono confini etici nella ricerca del potere a Pechino.
La Cina rappresenta la più grande minaccia per l’America e il resto del mondo libero dalla seconda guerra mondiale. “
La Repubblica popolare cinese (RPC) raccoglie da anni il DNA delle persone.
La Cina intende utilizzare queste informazioni per creare armi biologiche progettate per prendere di mira gruppi etnici specifici (Bianchi: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Israeliti).
Hanno anche trovato il modo di ottenere il DNA dagli americani acquistando società americane che hanno profili DNA, sovvenzionando l’analisi del DNA per le società di discendenza e anche hackerando qualsiasi organizzazione che abbia profili DNA.
Ad esempio, nel 2015 è stato scoperto che la RPC aveva violato Anthem, la seconda compagnia di assicurazioni negli Stati Uniti.
È chiaro che questa tecnologia verrà utilizzata nelle guerre future ed è già in fase di sviluppo da parte della Cina. Visione notturna, super forza, controllo mentale, super memoria (ipermnesia, ipertimesia), soppressione della memoria, falsi ricordi, crittografia del DNA, animali spia segreti e insetti …
A proposito del dottor Charles Morgan
Durante 20 anni presso l’Università di Yale e l’Unità di studi neurobiologici del Centro nazionale per il disturbo da stress post-traumatico, la ricerca neurobiologica e forense del dottor Morgan lo ha stabilito come esperto internazionale di disturbo da stress post-traumatico (PTSD), memoria di testimoni oculari e prestazioni umane in condizioni di stress elevato.
È uno psichiatra forense e ha testimoniato come esperto di memoria e disturbo da stress post-traumatico presso il Tribunale internazionale per i crimini di guerra dell’Aia.
Il dottor Morgan è un esperto in materia nella selezione e valutazione di operazioni militari speciali e unità di missioni speciali degli Stati Uniti.
Il suo lavoro ha migliorato la comprensione della psico-neurobiologia della resilienza nei soldati d’élite e ha contribuito alla missione di addestramento dei programmi speciali dell’esercito.
Per il suo lavoro nella comunità delle operazioni speciali, il dottor Morgan ha ricevuto l’US Army Award for Patriotic Service nel 2008.
Nel 2010, il dottor Morgan ha ricevuto la medaglia e il Sir Henry Welcome Award per la sua ricerca sul miglioramento delle prestazioni cognitive sotto stress nel personale delle operazioni speciali.
Nel 2011, il dottor Morgan si è schierato in Afghanistan come consulente operativo con l’ Asymmetric Warfare Group.
fonte: SATELLITI SPIA
Nessun commento:
Posta un commento