28/03/21

lo Stato è accusato di genocidio



vent.jpeg










"OMICIDIO DI MASSA DA PARTE DELLO STATO"
Gli anziani sono stati classificati DNR.
"Non rianimare. I rimborsi Medicare sono passati da $ 13.000 (senza ventilatore) a $ 39.000 (con ventilatore)".


Lo stato è genocida. Da Kathy Sloan su FB ... 

Se questo non ti riempie di rabbia, niente lo farà. 

Julianne Jaz ... "Ho appena letto un articolo oggi sulle * morti nelle case di cura * in Svezia, che è ciò che era paragonabile agli Stati Uniti. E come gli Stati Uniti e il Canada, la Svezia ha messo in atto nuove politiche che hanno aggiunto - per la prima time ever - "età" nell'elenco di considerazioni per chi dovrebbe essere designato DNR - Do Not Resuscitate. 

È assolutamente possibile monitorare le politiche attuate e le azioni intraprese per discernere ciò che sta accadendo qui. Ecco un elenco di ciò che è stato fatto qui negli Stati Uniti che ha deliberatamente causato la morte di un minimo di 40.000 persone: 

+ I governatori hanno incaricato di spostare pazienti con Covid-19 attivamente malati in stanze (e strutture, cioè case di cura) con residenti che NON erano malati. All'arrivo in ospedale o in casa di cura, il paziente è stato immediatamente separato dai suoi familiari e "nessun ordine di contatto" ha assicurato che quelle famiglie non avrebbero mai più rivisto il paziente vivo. Una volta che il paziente è stato isolato e senza che nessuno agisse come suo avvocato, è stato detto loro che il miglior trattamento possibile sarebbe stato quello di intubarlo immediatamente e metterlo in ventilazione. 

Ai pazienti NON sono stati offerti trattamenti alternativi, p. Es., Idrossiclorochina e zinco. Per essere intubati, ai pazienti sono stati somministrati fino a 10 diversi narcotici e paralitici, il che li ha resi incapaci di richiedere la modifica o la rimozione del trattamento. Nn Una volta su un ventilatore, il personale è stato informato che CHIUNQUE su un ventilatore era DNR 

+ Non rianimare, indipendentemente da ciò che il paziente o la sua famiglia potrebbero aver detto. A quel punto, l'unica cosa che restava da fare era legare queste persone quasi senza vita ai loro letti e aspettare che i ventilatori facessero il loro lavoro - cioè distruggendo i polmoni del paziente - perché il trattamento era completamente INAPPROPRIATO E NON NECESSARIO. Una volta avvenute queste cose, i rimborsi Medicare sono passati da $ 13.000 (senza ventilatore) a $ 39.000 (con ventilatore). 

Oh, ci sono due ultimi pezzi - 1) ciascuno dei Governatori di questi 8 stati (con i tassi di morte più alti) ha fornito le società che possiedono le case di cura e gli ospedali in cui questi protocolli sono stati implementati COMPLETA INDENNIZZO contro eventuali lesioni o cause legali per morte illecita , 

e 2) I medici legali sono stati istruiti a rimuovere i corpi in meno di 60 minuti, i certificati di morte sono stati completati da personale che non ha mai curato il paziente, o li ha sottoposti ad autopsia dopo la scadenza, ei corpi sono stati sepolti al più presto in fosse comuni, spesso nel "Potter's Field" circostanze, quindi la probabilità di poter riesumare i loro corpi per qualsiasi tipo di esame forense era completamente persa. 

Dal momento in cui questi pazienti sono stati separati dalle loro famiglie, sono stati assassinati ed eliminati e alle loro famiglie non è stato dato altro ricorso se non l'acquiescenza all'intera atrocità, che costituisce sicuramente un crimine contro l'umanità. 

È POSSIBILE SAPERE COSA SUCCEDE. 

Ma devi essere disposto a istruirti e seguire il lavoro di fonti di informazione credibili, ad esempio James Corbett (The Corbett Report), Rosemary Frei (Off Guardian), Derek Broze (The Last American Vagabond), Professor Dolores Cahill (Irish University professore), insieme a molti altri. Non vale la pena conoscere la verità? 

Grazie a Katherine!
 
fonte: IL VOLO

 

Nessun commento:

Posta un commento