08/12/18

ex modella incarcerata per aver portato alla luce i sacrifici rituali di bambini degli Illuminati

Nathalie Augustina, era una supermodella olandese negli anni ’80.
Oggi è confinata in un ospedale psichiatrico, una forma classicamente comunista di punire i dissidenti.
Il suo crimine e` stato quello di rivelare la depravazione degli Illuminati in un nuovo libro,
Nathalie: The Dark Side of the Fashion Industry: Monarch Mind Control,


Nathalie Augustina era una modella controllata attraverso l’MK-Ultra e schiava del sesso che serviva i politici come ricompensa per i loro servizi ai satanisti super ricchi che controllano il mondo. La sua mente era compartimentata dai traumi subiti quando era una bambina e i suoi “servizi sessuali” venivano portati a termine da un altro “alterego”. Non ha ricordi di quelle esperienze, tuttavia risulta ovvio che venisse usata. È rimasta incinta due volte senza ricordare i rapporti. Le sono stati offerti milioni di dollari per un bambino, ma ha scelto di abortire invece. Possedeva anche poteri psichici utilizzati dalla Cia e dall’elite satanista.
La depravazione degli Illuminati che espone è coerente con le rivelazioni del banchiere olandese Ronald Bernard. I super-ricchi appartengono a un culto satanista e praticano la pedofilia, la tortura e l’omicidio di bambini e neonati e il cannibalismo. La polizia e l’intelligence militare consentono questi crimini e li coprono. Gli informatori vengono assassinati o confinati in un ospedale psichiatrico, nel caso di Nathalie, il Mentrum Psychiatric Hospital di Amsterdam.


In passato, è stata confinata per due mesi in una cella di isolamento dal “controspionaggio olandese”. La legarono nuda a una sedia e la interrogarono sui “codici” ai quali la sua personalità normale non può accedere. Poi l’hanno portata a Mentrum dove è stata denudata e medicata.
Nel suo libro possiamo leggere l’introduzione di Robin de Ruiter, autore di The 13 Satanic Bloodlines: Paving the Road to Hell. La sua introduzione fornisce una spiegazione sul lavaggio del cervello MK-Ultra e su come le agenzie per modelle siano fondamentalmente bordelli. I booker sono papponi. Le modelle che resistono vengono fatte scomparire. Ecco un caso recente.
Nathalie dice che la maggior parte delle modelle del 1980 si adoperavano nel sesso in cambio di fama e fortuna. Sostiene di essere stata drogata e violentata dall’attore Keanu Reeves. “La maggior parte delle star del cinema non sono solo schiave Monarch, molte sono anche handlers, tutte vivono una doppia vita.”
Miliardari pedofili farebbero arrivare uomini importanti nelle loro “isole delle orgie” dove avrebbero fatto sesso con ragazze minorenni che erano state drogate. “I registri di volo [comprendono] il principe Alberto, Bill Clinton e Donald Trump … lo scopo ultimo: il ricatto.”


Nathalie era presente agli eventi a cui parteciparono David Rockefeller e membri della famiglia Rothschild. “All’improvviso ci fu un po ‘di trambusto … Una signora molto anziana … entrò e tutti le fecero strada … Sembrava avesse centinaia di anni … Le guardie del corpo l’aiutarono a camminare dritta. Era ricoperta di gioielli … Mi si avvicinò e mi accarezzò il braccio “Sono onorata di conoscerti. Hai una pelle bellissima. ”
Apparentemente, le persone che hanno tutto cercano l’unica cosa che non possono avere.
Si ritirò dal mondo della moda negli anni ’90 e divenne una ricercatrice e attivista anti-pedofilia. “Ho scoperto che l’incesto era un problema enorme e che gli stupratori di bambini non erano mai stati puniti nei Paesi Bassi … il sistema olandese stava proteggendo questi mostri … Stavo osservando le caratteristiche di una società pedofila”.
“Nel 2018 l’Unione Europea ha preparato piani di vasta portata per legalizzare e normalizzare la pedofilia e depenalizzare il sesso con i bambini di tutta Europa. Il principio dell’età minima è stato già abbandonato da diversi paesi europei.In questi paesi, gli adulti sono autorizzati a fare sesso con bambini di qualsiasi età, non saranno perseguiti per stupro se il minore non è in grado di provare “minaccia, violenza, coercizione o sorpresa” .
Come potete vedere, l’umanità è in parte governata dai suoi elementi più depravati che ci stanno inducendo nel loro culto satanico, il migliore per sfruttarci.
Nathalie Augustina è una donna coraggiosa. Dobbiamo chiedere la sua immediata liberazione.

Fonte tratta dal sito .

fonte: http://wwwblogdicristian.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento