09/11/15

scie chimiche: una solida unione per vincerle!

 Liguria : Ottobre 2015 - FOTO di (F.Martini-C.Guidolin)


di Fabrizio Martini

Ogni singolo individuo ha il compito morale di diventare colla, amalgama, lega indistruttibile che porta alle unioni e non alle demolizioni! I “mi piace” ed i “non mi piace” adesso hanno davvero stancato. Abbiamo prove documentali, visive, storiche, scientifiche, brevetti, documentazione militare e non che dimostrano, chiaramente, l’avvelenamento intenzionale e deliberato del pianeta. Basta con la sola guerriglia virtuale, essa, certo serve alla diffusione ottimale della notizia, ma adesso abbiamo bisogno di reagire ed alzare la testa finalmente al cielo! 

Non possiamo assolutamente lasciare il creato in mano a delinquenti di questo calibro; spietati e privi di qualsivoglia pietà. Costoro hanno eluso il codice etico umano fondamentale; quello del rispetto incondizionato verso la vita. E’ certo che una guerra militare e civile non dichiarata si svolge a circa 2000 metri di altezza, notte e giorno sopra i centri abitati. Alla notte, per esempio, se prestiamo la dovuta attenzione e drizziamo le orecchie, potremo udire facilmente gli aviogetti sorvolare in continuazione i cieli; rombi frastornanti in continuazione ed in ogni direzione. Aerei che, nascosti dal buio, come luridi demoni notturni alati, vigliaccamente  diffondono nano particelle igroscopiche per annientare la tipica nuvolosità di un ambiente che un tempo non molto lontano era sano. Lasciando posto ad un’aberrazione demoniaca della natura (fondamentale ricordare che la banda ka, la più utilizzata dai sistemi radar di ultima generazione, è quella che è anche la più assorbita dal vapor d’acqua). E durante il giorno invece che accade? E’ sufficiente prestare caso a quei pochi cumuli rimasti (che spesso compaiono dopo giornate ventose) e notare che essi si anneriscono e si polverizzano per lasciare posto ad una schifosa patina grigio marcio (omeostasi imbrifera cumuliforme demolita). Le patologie  tumorali sono salite in maniera esponenziale, eppure le fabbriche stanno chiudendo una dopo l’altra ma l’atmosfera, viceversa, è sempre più deleteria. Come mai? Basta analizzare con un semplice rilevatore pm a che livelli criminali sono arrivate le diffusioni di particolato nanometrico patogenico e genotossico. Particelle eterne che il nostro organismo non può e non riesce ad espellere. Particelle che causano micro traumi nell’organismo e che possono, irrimediabilmente, trasformarsi in tumori; come afferma tutta la letteratura medica in questione! Abbiamo potenziali bombe atomiche sparse nel corpo grazie alle attività segrete di geoingegneria clandestina da guerra; bombe atomiche che si diffondono nel corpo umano grazie al circolo sanguigno e che in un qualsiasi momento possono esplodere e trasformarsi in cancro.

Quindi tutti uniti altrimenti, in un futuro non molto lontano, ci renderemo di certo conto che il non essere stati compatti nel tempo, che è ora il nostro presente, sia stato un errore madornale; un errore imperdonabile. Ma allora quel giorno, quando forse avremmo capito la pericolosità del problema,  non potremo tornare indietro, troppo tardi per ripensamenti; avremo cosi', purtroppo, mancato l’unica opportunità di salvezza!

fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento