16/07/15

FicaPensieri di Femmina Gaudente




C'erano una volta i peli superflui della più che gaudente Femmina Sexybility, rea di aver lasciato incolto il pataorto.

Dopo la prece mi è sorto urgente un ficapensiero. Anzi due. Forse tre o addirittura quattro ficapensieri. 

Una volta ho visto una fica con peli stilizzati a forma di batman (non riesco a esprimere meglio il fotogramma ) Ora io non ci volevo credere. Mi sono interrogata cercando di rispondere nel modo più sincero possibile. Mi son chiesta ma per quale motivo dovresti disegnarti un pipistrello peloso nella figa. Secondo me è scoraggiante anche per il cazzo più impavido. E poi come ha fatto ? E' andata dalla parruchiera vaginale e ha chiesto un taglio alla moda.. Ah ecco ho capito. Ci sono certe fiche travestite da uomo ragno. Tipole zabette dell'associazione. Hanno la ficaragno... Suggestione Visiva _ fica di provincia luogo ameno e poco frequentato, pieno di ragnatele. 

Una volta un simpatico e seducente toscano mi chiese ma tu come ce l'hai glabra, pelosa o trimmata? Mi ha chiesto se ero trimmata? Ecco io ho risposto di no. Ma non so ancora oggi cosa intendesse. 
Qualcuno lo sa? Peccato mi piaceva quel tipo. Magari se avessi risposto di si, oggi racconterei delle sue gesta ed invece... Io ho risposto di no. 

Una volta stavo con un tizio che a luicipiaceva pelosa. La glabitudine  lo scoraggiava. Gli metteva tristezza. Anche se accorciavo ai lati , tipo hai presente in estate non è bello essere indicate dai bambini al grido " Mamma guarda Zorro" ... diceva che lo intimidiva perchè gli ricordava  A-team. (che poi  quelli di A-Team ma come pensavano di passare inosservati e sfuggire ai servizi segreti - che non devono essere sveglioni perchè per non accorgersi di Mr. T ce ne vuole - io non l'ho mai capito). Comunque lui pelosa la voleva. Ortoidroponico

Una volta andai dalla mia amica estetista. Chiesi con disinvoltura una depilazione totale. La chiamano la Brasiliana. Con ceretta a caldo.A primo acchitto devo riconoscere che la sensazione della cera calda era piacevole, salvo trasformarsi in una delle esperienze più traumatizzanti della mia vita. La cera calda sulla fica non è altro che la manifestazione del maligno sulla terra. E chi l'ha fatta almeno una volta sa di cosa sto parlando. Ha le prove.

Poi ho guardato la mia di adesso. Ella si presenta con un ciuffetto di peli. Proprio sopra l'attaccatura delle grandi labbra. Come un apostrofo insolente.  
Il miograndeamoreilmioamoregrande lo sa. A sorpesa gli piace afferrarmi da sopra i vestiti. Mi strizza la fica... 
Poi si arrapa e allora infila la mano da dove puo. Trova sempre un modo. E cerca il mio accento peloso. Lo cinge tra le dita e tira a se. Quella sensazione a me piace da morire. Mi piace assecondare la sua mano. Diciamo che non saprei farne a meno. 

Comunque secondo me la prima enciclica del nuovo Papa, non appena eletto, dovrebbe indirizzare noi fedeli sull'argomento e prendere posizione. Il titolo della missiva Per il Pelo di Maria. 

FG

The Vagina 's Song 

blog rimosso

Nessun commento:

Posta un commento